Categorie

Produttori

CUSTODIA BRETELLA GRANDE

  • Modello: CUSTODIA BRETELLA GRANDE
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: ROSSANIGO HELIOPOLIS
  • Numero prodotto: 1602

29.00 €

Da inserire:

CUSTODIA RADIO GRANDE BRETELLA
(CON SPALLACCI) tre attacchi

Eleganti e pratiche custodie in nylon, resistenti agli strappi, a sfregamenti e abrasioni, sono concepite per durare a lungo e in condizioni estreme. La radio è tenuta saldamente nell’alloggiamento e le chiusure sono sbloccabili rapidamente. Gli spalla cci sono regolabili e la loro notevole estensione massima (71 cm cad., ganci esclusi) ne permette l’indossabilità anche con vestiti e giacconi ingombranti. La chiusura elasticizzata e regolabile consente l’adattabilità di queste custodie alla maggioranza dei modelli e dei brand presenti sul mercato. Sul retro della custodia è inoltre presente un passante da cintura regolabile con chiusura a velcro.
Nylon Case Big per apparati di grandi dimensioni
Spazio alloggiamento radio:
58 mm (largh.) x 40 mm (prof.) x 95 mm (alt.)
140 mm (altezza schienale)

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com