Produttori

ICOM ICA25CE RADIO AERONAUTICA

  • Modello: ICOM A25CE RADIO AEREO
  • Peso spedizione: 4kg.
  • Prodotto da: ICOM
  • Numero prodotto: 1811

430.00 €

Da inserire:

ICOM A25CE RADIO AEREO

Icom IC-A25CE Nav Com Radio

Interfaccia semplice Le funzioni più frequenti sono assegnate alla tastiera e si può quindi accedere direttamente alla funzione desiderata. La tastiera ingrandita offre un funzionamento agevole e rapido. Display ad alta visibilità, 2.3 pollici Il display a cristalli liquidi da 2,3 pollici, ad alto contrasto e ad alta visibilità, visualizza schermate grafiche di facile utilizzo e garantisce una buona leggibilità alla luce del sole. Inoltre, l'opzione modalità notturna consente una facile visualizzazione in condizioni di scarsa illuminazione.
"Flip-Flop", Funzione Channel Recall
Le radio portatili Icom IC-A25NE/CE memorizzano gli ultimi 10 canali utilizzati. È possibile richiamare facilmente questi canali utilizzando i tasti direzionali, la manopola e la tastiera. Ciò è conveniente per paasare ad esempio dai canali NAV ai canali COM. Inoltre, è possibile liberamente sostituire/eliminare determinati canali o modificare l'ordine dei canali memorizzati.
"Batteria Intelligente"
La batteria BP-288, 2350 mAh, fornisce fino a 10,5 ore di funzionamento. È possibile controllare lo stato della batteria nella schermata apposita. È molto utile per la carica ottimale e la manutenzione.

300 canali di memoria
Spaziatura canali: 8.33 kHz
Antenna BNC

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com