Produttori

CANICOM TEK 2.0

  • Modello: CANICOM TEK 2.0
  • Peso spedizione: 4kg.
  • Prodotto da: CANICOM COLLARI
  • Numero prodotto: 1839

680.00 €

Da inserire:

CANICOM TEK 2.0
Euro 680.00

Rivoluzionario sistema di localizzazione satellitare che offre il massimo della tecnologia presente oggi sul mercato. Un concentrato di tecnologia, affidabilità e semplicità che rappresenta lo strumento più affidabile per il cacciatore e i suoi ausiliari. Distanza comunicazione radio oltre 16 km sia per la posizione GPS che per comandi addestramento grazie alla tecnologia esclusiva SportDog "HOPTEK™"; possibilità di sincronizzare fino a 21 dispositivi; avviso vocale cane in ferma e posizionamento ; carta corografica integrata; funzione recinto (fino a 100 recinti diversi) per controllare quando i cani escono da una zona predefinita; funzione localizzazione per visualizzare l'elenco e lo stato di tutti gli elementi sincronizzati; funzione destinazioni preferite per visualizzare la lista dei punti di riferimento e ottenere indicazioni di distanza e direzione per raggiungerli; computer di bordo per fornire quante più informazioni possibili sulla sessione tracciamento GPS, inclusi dettagli sul movimento e sulle impostazioni dei collari; funzione diario di caccia per salvare e visualizzare le note, i punti di riferimento e le tracce create; modulo addestramento (opzionale) applicabile al collare GPS.
Distanza comunicazione radio oltre 16 Km con tecnologia HOPTEK™
Sincronizzazione di 21 dispositivi (collari e palmari)
Frequenza utilizzata 863-870 MHz di libero uso in Italia
Avvisi vocali in tempo reale
Mappa corografica integrata
Aggiornamenti firmware gratuiti a vita

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com