Produttori

TVSAT CON SCHEDA HD

  • Modello: TVSAT CON SCHEDA HD
  • Peso spedizione: 4kg.
  • Prodotto da: ROSSANIGO HELIOPOLIS
  • Numero prodotto: 1499

149.00 €

Da inserire:

TVSAT RICEVITORE COMBO PER CAMPER

HD DVB-T + DVB-S2 CI + TESSERA TIVUSAT HD
12/220 Volt utilizzabile sul CAMPER e a CASA 

La funzione media player Vi offre la possibilità di visionare senza aggiunta di un apparecchio ausiliario, i Vostri video, foto e brani musicali sulla Vostra TV digitale. Trasferite i Vostri file su una chiavetta USB, collegateli all’interfaccia USB e avviate la trasmissione dei dati. Date così inizio alla proiezione dei Vostri contenuti audio, video a diapositive con la TV HD digitale; scegliete la riproduzione di foto e titoli musicali preferiti; con la funzione stanby potrete fermare in qualsiasi momento la ricezione di una trasmissione digitale e farla ripartire dal punto dove l’avevate bloccata.
Alimentazione 12V DC / 230V AC utilizzabile a casa in CAMPER, in BARCA o nella CASA DI MONTAGNA.

L'interfaccia CI Plus é lo sviluppo della CI (Common Interface). Il DECODER COMBO è compatibile con i moduli CI + che verrano sempre piú utilizzato in futuro. Godetevi il pacchetto HD+ in qualitá ad alta risoluzione.

Files allegati a questo prodotto
TVSAT COMBO hd-l2-com-db-it.pdf

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com