Produttori

TELECAMERA WIFI A BATTERIA E1

  • Modello: E1 TELECAMERA WIFI A BATTERIA E1
  • Peso spedizione: 4kg.
  • Prodotto da: FOSCAM
  • Numero prodotto: 1848

199.00 €

Da inserire:

FOSCAM
Telecamera a batteria
Wireless Foscam E1

Full HD 1080P 2 Megapixel
Batteria lunga durata: 3 mesi !
Con Stazione Wireless

  • Foscam E1 è la prima soluzione completamente Wireless di casa Foscam. Questo vuol dire avere la possibilità di posizionare ovunque laTelecamera a batteria B1 inclusa nel kit: basterà collegarla alla Stazione Base (compresa) e decidere dove posizionarla. Dimenticherai di ricaricarla, grazie alla batteria ricaricabile dalla lunghissima, capace di mantenere il dispositivo acceso fino a 3 mesi.
  • Installa con facilità la Telecamera a batteria grazie alla Base Magnetica adatta sia agli interni che agli esterni. Hai bisogno di sorvegliare il tuo giardino? Installa la base su un albero ed inserisci poi la telecamera. Devi monitorare un ambiente interno? Foscam E1 non ha difficoltà ad inserirsi su di un muro o su una porta. Tanti ambienti, un'unica soluzione!
  • Cattura ogni dettaglio grazie alla risoluzione in Full HD, con 2 Megapixel di definizione a disposizione e compressione video H.264. Che tu sia all'interno o all'esterno non fa differenza: vedrai sempre tutto nitidamente e con una pulizia d'immagine estremamente chiara.
  • Collega fino a 4 Telecamere a batteria Foscam B1 alla tua Stazione Base, che diventerà un NVR dedicato per le tue Telecamere a batteria wireless. Seguendo le semplici ed immediate istruzioni di installazione potrai gestirle individualmente o in gruppo: per un controllo completo degli ambienti che desideri sorvegliare.  
  • Scegliendo Foscam E1, sceglierai il meglio: una volta acquistato il prodotto, si avrà a disposizione 1 GB di Cloud Foscam Gratuito. Per quanto? Per sempre.
    Salva i filmati che ritieni più importanti sul tuo spazio Cloud Online, per poterli andare a consultare ogni volta che lo ritieni necessario. Un motivo in più per scegliere il futuro della Videosorveglianza a batteria

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com