Produttori

GARMIN 50LMT 5"

  • Modello: GARMIN 50LMT 5"
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: GARMIN GPS
  • Numero prodotto: 1720

139.00 €

Da inserire:

GARMIN 50LMT 5"

Il navigatore GPS dedicato alla sicurezza dei passeggeri
Display touchscreen da 5" a doppio orientamento Mappa Europa precaricata con aggiornamenti gratis a vita¹ - Infotraffico RDS-TMC premium incluso gratis per sempre² - Avvisi al conducente durante la guida (Drive Alerts) - Indicazioni di guida tramite Garmin Real Directions™ - Milioni di punti di interesse Foursquare® precaricati.
Drive Alerts - Garmin Drive ti avvisa in prossimità di curve strette, di cambi del limite di velocità, in presenza di scuole, passaggi a livello e molto altro ancora. Ti avvisa inoltre in caso di percorrenza contromano e notifica la presenza di autovelox3.
Avviso in prossimità di una scuola
Hai bisogno di una pausa? Pause durante la guida - Durante i viaggi lunghi, nei quali la stanchezza potrebbe farsi sentire, un avviso dedicato4 suggerisce delle pause, indicando contestualmente le possibili aree di sosta nelle vicinanze in cui è possibile recuperare dalle fatiche della guida.

Ti avvisa del traffico sul percorso - Garmin Drive 50LMT dispone del ricevitore infotraffico RDS-TMC con abbonamento Premium incluso gratis per sempre2. Puoi così monitorare la situazione del traffico lungo la tua rotta e il navigatore ti suggerirà un percorso alternativo che possa farti risparmiare tempo.

Avvisi sul traffico - Garmin Real Directions™ Garmin Drive fornisce indicazioni facili da comprendere che utilizzano punti di riferimento perfettamente riconoscibili nell’ambiente cirocstante come edifici e semafori. Riceverai indicazioni come, per esempio, “Svoltare a sinistra dopo la stazione di rifornimento”.

Luoghi sul percorso e Foursquare® La funzione Luoghi sul percorso consente di individuare con un colpo d’occhio i punti di interesse che si trovano lungo il percorso stabilito, risparmiando all’utente complesse quanto inutili deviazioni alla ricerca di aree di sosta. Inoltre, Garmin Drive è precaricato con milioni di punti di interesse di Foursquare.

POI lungo la rotta - Cerchi un negozio nel centro commerciale ?  Funzione Direct Access La funzione Direct Access semplifica la navigazione per selezionare destinazioni complesse, come aeroporti e centri commerciali, trovando una posizione all'interno di un luogo più ampio: Il sistema dice per esempio che "La libreria all’interno del centro commerciale si trova al primo piano".

Percorri in modo semplice gli svincoli complessi In prossimità di un'uscita, Garmin Drive indica esattamente quale corsia mantenere tramite chiare indicazioni visive e, grazie alla funzione Vista svincolo, offre una visualizzazione degli svincoli lungo il percorso.

Vista svincolo e Indicatori di corsia  Aggiungi una videocamera posteriore... Per una soluzione di navigazione completa, Garmin Drive è associabile alla videocamera posteriore wireless BC™ 30 (venduta separatamente). Una volta collegata, puoi visualizzare facilmente veicoli, pedoni e altri ostacoli direttamente sullo schermo di Garmin Drive, mentre procedi in retromarcia.
...o un baby-monitor!
Se viaggi con un bambino, puoi associare al navigatore una Garmin babyCam™. Garmin babyCam è un baby monitor che fornisce una vista "on demand" del passeggero seduto dietro, direttamente sullo schermo del Garmin Drive.

Gestione del dispositivo completa - Utilizza il software Garmin Express per mantenere aggiornato Garmin Drive. Garmin Express, disponibile per PC e Mac, permette di aggiornare le mappe e il software del navigatore e di installare i veicoli e le voci guida personalizzate.
Mappe HERE - La qualità dei dati della mappa può fare realmente la differenza fra arrivare a destinazione o perderti. Le mappe HERE, di cui i navigatori Garmin dispongono, sono aggiornate, precise e affidabili grazie alle 2,7 milioni di modifiche apportate al giorno.

² Termini e condizioni dell'abbonamento infotraffico a vita
3 Gli avvisi relativi alle telecamere semaforiche e agli autovelox non sono disponibili in tutte le regioni
4 L'allarme stanchezza si attiva dopo lunghi periodi di guida consecutiva senza lunghe soste sul percorso.

Aspetto e prestazioni

Dimensioni 14,0 x 8,4 x 2,0 cm - Dimensioni schermo, LxA 11,1 x 6,3 cm; 5,0" diagonale (12,7 cm) - Risoluzione schermo, LxA 480 x 272 pixel - Tipo di schermo TFT WQVGA a colori con retroilluminazione bianca - Peso 170,8 g)
Batteria Agli ioni di litio ricaricabile - Durata della batteria Fino a 1 ora - Ricevitore GPS ad alta sensibilit - Mappe stradali precaricate - Aggiornamenti mappe gratis a vita - Garanzia mappe più recenti (nüMaps Guarantee) - Memoria interna - tato solido interno - Alloggiamento schede SD™ scheda microSD™ (non inclusa) - Punti di interesse personali (possibilità di aggiungere raccolte custom di punti di interesse) - Posizioni memorizzabili 1000 - Funzioni di navigazione - Comandi vocali TTS (ad es. "Svoltare a destra SU VIA CAVOUR tra 150 m") - Compatibilità con il ricevitore Info Traffico FM
Abbonamento permanente agli aggiornamenti traffico - Indicatore di corsia (segnala in anticipo la corsia corretta da mantenere) - Vista svincolo (visualizza l'aspetto dello svincolo successivo con i relativi cartelli stradali) - Impostazione elementi da evitare (consente di evitare autostrade, strade sterrate, ecc.) - Indicatore limite di velocità (consente di visualizzare il limite di velocità presente nelle principali strade) - Uscite autostradali (elenca i servizi disponibili in prossimità delle uscite autostradali)

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com