Produttori

GARMIN 60LMT 6"

  • Modello: GARMIN 60LMT 6"
  • Peso spedizione: 3kg.
  • Prodotto da: GARMIN GPS
  • Numero prodotto: 1721

299.00 €

Da inserire:

GARMIN 60 LMT 6"

Combinazione perfetta tra navigazione e funzioni di connettività

Display pinch-to-zoom da 6" a doppio orientamento
Mappa Europa 46 paesi precaricata con aggiornamenti gratis a vita¹
Infotraffico RDS-TMC premium incluso gratis per sempre²
Compatibile con l'app gratuita Smartphone Link per servizi LIVE
Chiamata vivavoce Bluetooth³ e sistema di riconoscimento vocale
Avvisi al conducente durante la guida (Drive Alerts)
Visualizza notifiche del tuo smartphone4

Drive Alerts
Garmin DriveSmart ti avvisa in prossimità di curve strette, di cambi del limite di velocità, in presenza di scuole, passaggi a livello e molto altro ancora. Ti avvisa inoltre in caso di percorrenza contromano e notifica la presenza di autovelox5. Durante i viaggi lunghi un avviso dedicato7 suggerisce delle pause, indicando contestualmente le possibili aree di sosta nelle vicinanze.
Un riconoscitore vocale davvero smart
Garmin ha sempre prestato molta attenzione alla sicurezza. Per questo motivo Garmin DriveSmart include il meglio in termini di tecnologia del riconoscimento vocale. Continuando a tenere le mani sul volante, è possibile inviare comandi e ricevere notifiche dal dispositivo.
Le notifiche del tuo smartphone sullo schermo del navigatore
Sincronizzando il tuo smartphone con Garmin DriveSmart potrai effettuare chiamate vivavoce e leggere, direttamente dal display del navigatore, gli SMS, le email, le notifiche dei social network e da qualunque altra app in grado di generare notifiche. Utilizza poi l'app gratuita Smartphone Link8 per accedere ai servizi LIVE come il meteo e le informazioni sul traffico.
Percorri in modo semplice gli svincoli complessi
La funzione Active Lane Guidance, tramite chiare indicazioni visive e una voce guida, indica esattamente quale corsia mantenere in prossimità di un'uscita o di uno svincolo. La funzione Vista svincolo PhotoReal offre una visualizzazione realistica degli svincoli lungo il percorso, incluso il paesaggio circostante, mentre la Vista Svincolo Bird's Eye mostra la vista dall'alto verso il basso dei raccordi autostradali.
Il meglio delle nostre soluzioni antitraffico

Garmin DriveSmart 60LMT dispone del ricevitore infotraffico RDS-TMC con abbonamento Premium incluso gratis per sempre2. Puoi così monitorare la situazione del traffico sul percorso e il navigatore ti suggerirà un percorso alternativo che possa farti risparmiare tempo. Per informazioni sul traffico ancor più dettagliate (frequenza di aggiornamento di un minuto) puoi utilizzare il servizio infotraffico LIVE tramite l'app Smartphone Link, che sfrutta la connessione del tuo smartphone per offrirti dati in tempo reale.
Garmin Real Directions™
Garmin DriveSmart fornisce indicazioni facili da comprendere che utilizzano punti di riferimento perfettamente riconoscibili nell’ambiente cirocstante come edifici e semafori. Riceverai indicazioni come, per esempio, “Svoltare a sinistra dopo la stazione di rifornimento”.
Funzione Direct Access
La funzione Direct Access semplifica la navigazione per selezionare destinazioni complesse, come aeroporti e centri commerciali, trovando una posizione all'interno di un luogo più ampio: Il sistema dice per esempio che "La libreria all’interno del centro commerciale si trova al primo piano".
Ricerca semplificata, localizzazione più rapida
Garmin DriveSmart dispone di un campo di ricerca che semplifica la ricerca degli indirizzi e di milioni di punti di interesse. Immetti una categoria (ad esempio, "pizza"), un indirizzo completo o un nome proprio ("Starbucks") e Garmin DriveSmart restituirà rapidamente i risultati.
Aggiungi una videocamera posteriore...
Per una soluzione di navigazione completa, Garmin DriveSmart è associabile alla videocamera posteriore wireless BC™ 30 (venduta separatamente). Una volta collegata, puoi visualizzare facilmente veicoli, pedoni e altri ostacoli direttamente sullo schermo di Garmin DriveSmart, mentre procedi in retromarcia.
...o un baby-monitor!
Se viaggi con un bambino, puoi associare al navigatore una Garmin babyCam™. Garmin babyCam è un baby monitor che fornisce una vista "on demand" del passeggero seduto dietro, direttamente sullo schermo del Garmin DriveSmart.
Gestione del dispositivo completa
Utilizza il software Garmin Express per mantenere aggiornato Garmin DriveSmart. Garmin Express, disponibile per PC e Mac, permette di aggiornare le mappe e il software del navigatore e di installare i veicoli e le voci guida personalizzate.
Mappe HERE
La qualità dei dati della mappa può fare realmente la differenza fra arrivare a destinazione o perderti. Le mappe HERE, di cui i navigatori Garmin dispongono, sono aggiornate, precise e affidabili grazie alle 2,7 milioni di modifiche apportate al giorno.

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com