Categorie

Produttori

LARINGOFONO ICOM DIRITTO

  • Modello: LARINGOFONO ICOM DIRITTO
  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Prodotto da: HOXIN
  • Numero prodotto: 1313

39.90 €

Da inserire:

MICROFONO
con AURICOLARE A VIBRAZIONE VOCALE.

Il microfono/auricolare viene attivato da una capsula microfonica posizionata sulla gola, vicino alle corde vocali, così da attivarsi esclusivamente alla vibrazione della voce umana. Escluderà tutti i rumori provenienti dall'ambiente. Perfetto dove siano presenti forti rumori ambientali e nella necessità di una trasmissione pulita e comprensibile.
Comodissimo, facilissimo da usare, non produce il minimo fastidio.
Adattabile a chiunque tramite l'archetto.
Ideale per parapendio, deltaplanisti, motociclisti, avioamatori ecc.
Per tutti coloro che necessitano di trasmettere in modo chiaro, senza microfoni più o meno ingombranti davanti alla bocca.  PTT esterno: controllo remoto per la massima libertà di movimento
E' collegabile il PTT esterno (in dotazione) per il controllo remoto, da installare a portata di mano dell'operatore con la fascetta in velcro.
Compatibile ad apparati Icom

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com