Produttori

FOSCAM KIT 4 TELECAMERE REGISTRA

  • Modello: FN3104W-B4
  • Peso spedizione: 5kg.
  • Prodotto da: FOSCAM
  • Numero prodotto: 1814

399.00 €

Da inserire:

VIDEOREGISTRATORE CON 4 TELECAMERE WIFI
FN3104W-B4

Principali Caratteristiche
Tecnologia: IP
Risoluzione: 1 Megapixel
Canali: 4 Canali
Hardisk: 1 Terabyte

Con il Kit di Videosorveglianza Wifi puoi vedere, gestire e registrare  4 telecamere Wifi. Il Kit di Videosorveglianza Wifi è Autoconfigurabile, questo vuol dire che basta collegare le telecamere ad una presa di corrente (spina Italiana) per poterle vedere ed iniziare a registrare. Non farti trovare impreparato, il sistema di videosorveglianza facile da utilizzare e ora è pronto per te.
Utilizzalo per tenere sempre sotto controllo la tua casa, il tuo garage, il tuo negozio oppure il tuo Ufficio, collega il Monitor oppure direttamente la TV di casa per vedere in diretta le telecamere Wifi oppure rivedere le tue registrazioni quando vuoi, l'hardisk incluso nella confezione garantisce un autonomia di 14 giorni di registrazione.
Guarda ciò che accade anche con il tuo Smartphone ovunque sei, ti basta una comune connessione Internet. Guarda nel dettaglio chi ti fa visite quando non ci sei, le 4 telecamere Wifi di videosorveglianza sono in Alta definizione con una risoluzione di 1 Megapixel (1280x720P) sia di giorno che di notte grazie ai 30 LED Infrarossi posti su ogni telecamere che ti garantisce una visione Notturna anche in completo buio fino a 20 Metri di distanza.
Le telecamere Wifi e l'NVR sono dotati di potenti Antenne Wifi che garantiscono un ampio campo di azione di 110 Metri (in linea d'aria), inoltre grazie alla tenuta stagna (IP66) di ogni telecamere posso funzionare anche sotto le intemperie. L'intero sistema di Videosorveglianza Wifi ha la funzione di rilevamento del movimento automatico, questo vuol dire che alla rilevazione di un movimento sospetto, il sistema di Videosorveglianza Wifi è in grado di inviare subito una segnalazione diretta sullo smartphone, tramite notifica PUSH e successimente invia un email con le foto del movimento rilevato.

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com