Produttori

STREET GUARDIAN NIGHT

  • Modello: MIDLAND STREET GUARDIAN
  • Peso spedizione: 0.3kg.
  • Prodotto da: MIDLAND CTE
  • Numero prodotto: 1727

179.00 €

Da inserire:

Street Guardian Night, la telecamera da auto con risoluzione Full HD pensata e realizzata per essere un altro "occhio" che registra automaticamente tutto quello che accade mentre siete alla guida, anche di notte. Utilissima in caso di incidente per testimoniare cause e responsabilità. Collegata alla batteria dell'auto, posizionata sul parabrezza tramite la pratica ventosa, inizia automaticamente a registrare. Grazie alla sua forma e alle dimensioni contenute, non disturba la visuale mentre guidate. Lo stabilizzatore di immagine garantisce un'eccezionale qualità ai filmati salvati.
BLACK BOX E MOTION DETECTION:
La funzione Black Box fa si che la telecamera salvi e protegga in automatico i filmati in caso di incidente. La funzione Motion Detection - Rilevatore di movimento fa si che la telecamera inizi a registrare ogni volta che rileva un movimento nel raggio di visione.
FUNZIONE PARCHEGGIO:
La funzione Parcheggio fa si che la telecamera inizi automaticamente a registrare ogni volta che rileva un urto. Con GPS integrato: segnala la posizione in cui vi trovate e segue passo passo il percorso.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Incluso nella confezione
Telecamera, supporto a ventosa con GPS, cavo con presa accendisigari 12V, cavo USB.

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com