Produttori

AVVISATORE DI PASSAGGIO

  • Modello: AVVISATORE DI PASSAGGIO
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: ROSSANIGO HELIOPOLIS
  • Numero prodotto: 1452

115.00 €

Da inserire:

Avvisatore wireless di passaggio.

Questo avvisatore funziona in abbinamento con i sensori dedicati emettendo un forte suono della quando qualcuno passa nella zona sorvegliata dal sensore. Utile durante la notte per essere avvertiti che qualcuno è entrato in un locale, come il garage, il capanno degli atrezzi, il camper  ecc. Può essere usato come campanello all' interno di capannoni industriali agricoli per avvisare che è arrivato un cliente. Il telecomando permette di accendere e spegnere il sistema. Il ricevitore va alimentato a 220v, mentre i sensori funzionano a batteria, la distanza dal sensore può arrivare fino a 50 metri. L'avvisatore è fornito con un telecomando, si possono avere più telecomandi: I sensori da abbinare sono questi.
Si possono abbinare fino a 40 sensori.
Qui sotto il link per vedere il sensore:

http://rossanigo.com/antifurto-c-230/sensore-per-avvisatore-di-passaggio-p-1453.html

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com