Produttori

Garrett ACE 150 Metal detector

  • Modello: Garrett1138070
  • Peso spedizione: 2kg.
  • Prodotto da: GARRETT METAL DECT
  • Numero prodotto: 3343

169.00 €

Min:  0 Unità:  0
Da inserire:
Garrett ACE 150 è un metal detector economico per hobby e il tempo libero molto facile da utilizzare e con buone performance di ricerca.Garrett ACE 150 è estrememente leggero, pesa solamente 1.2 Kg, questo faciliterà le tue giornate di ricerca.Grazie al display LCD  a 5 segmenti fornisce indicazioni sul tipo di metallo rilevato e sulla profondità.Ideale in:campagnamontagnaspiaggia e sabbia asciutta.Garrett ACE 150 è un'ottimo metal detector per cercatori principianti e per chiunque cerchi una soluzione economica per iniziare a praticare il metal detecting.
Si tratta di un modello semplice ma decisamente affidabile, e assicura divertimento a chiunque lo utilizza.
Se sei un principiante o cerchi un metal detector base per puro divertimento, Garrett ACE 150 è senza ombra di dubbio la scelta migliore per te!Perchè iniziare a praticare il metal detecting?Il metal detecting ti offre anche una piacevole pausa dalla routine quotidiana, permettendoti di rilassarti e immergerti nella bellezza della natura durante le tue ricerche all'aria aperta.
Inoltre, camminando, scavando e spazzolando, ti regalerà un esercizio fisico moderato che contribuirà al tuo benessere generale.Ma c'è di più! Questa attività ti porterà a scoprire oggetti dimenticati, aprendo una finestra sul passato di un determinato luogo e sul passaggio delle persone.
Tra gli oggetti perduti che potrai trovare ci sono monete, gioielli o oggetti di valore, una sensazione davvero gratificante. Dotazione StandardGarrett ACE 150Batterie AlcalinePunti di forzaPer principiantiSemplice da utilizzareEstremamente leggero

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com