Produttori

GOLD MASTER 24K

  • Modello: GOLD MASTER 24K
  • Peso spedizione: 3kg.
  • Prodotto da: GARRETT METAL DECT
  • Numero prodotto: 2063

800.00 €

Da inserire:

GARRETT GOLD MASTER 24K
operante a ben 48 kHz, è particolarmente adatto alla ricerca di metalli preziosi, con particolare sensibilità alle piccole e piccolissime pepite d'oro e ai gioielliE' dotato di un ampio display retroilluminato che mostra tutte le impostazioni della macchina e le informazioni di identificazione degli oggetti rilevati. Nella parte superiore del display, il GM24K mostra la gamma dei metalli ferrosi, dell'oro e di altri metalli altamente conduttivi (bronzo, rame, argento etc), oltre ad una identificazione con numeri ID tra 0 e 99.

Un nuovissimo sistema di bilanciamento del terreno brevettato XGB può gestire terreni estremamente mineralizzati in maniera ultra-efficiente grazie all'innovativa tecnologia a Punti Multipli di analisi e bilanciamento
Per utenti esperti, sono solo a un tocco di pulsante. È anche possibile assegnare un offset nel bilanciamento del terreno in entrambe le modalità TracLock o XGB.
Con 10 livelli di sensibilità regolabile, volume audio regolabile con due livelli di boost, discriminazione regolabile, vSAT, soglia regolabile, non-motion pinpoint e modalità Tone ID, Goldmaster® 24k è il più avanzato rilevatore di pepita d'oro VLF sul mercato.

Dotazioni standard

  • Metal Detector Garrett Goldmaster 24k
  • Piastra 6x10 DD Waterproof
  • Cuffie Clear Sound
  • Carica batterie USB
  • Kit carica batterie di emergenza (con morsetti collegabili alla batterie auto)
  • Batterie Ricaricabili 8 x AA

Dove cercare l'oro grezzo?

Le zone dove maggiormente viene praticata la ricerca dell'oro con metal detector sono nel Nord Italia, ai piedi delle valli dell’arco alpino, principalmente lungo il versante occidentale fino all’Appennino Ligure.
Nelle pianure piemontesi e lombarde è possibile individuare tracce d'oro di origine alluvionale, che si presenta sotto forma di scaglie sottili d'oro, nei fiumi e nei terreni circostanti.

Ancora oggi è possibile trovare tracce di oro grezzo sotto forma di piccole pepite. I cercatori più accaniti setacciano i corsi d’acqua del Biellese, l’Orba nel fiume Elvo e nel Ticino.

 

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com