Produttori

GARRETT AT GOLD

  • Modello: GARRETT AT GOLD
  • Peso spedizione: 8kg.
  • Prodotto da: GARRETT METAL DECT
  • Numero prodotto: 1208

750.00 €

Da inserire:

GARRETT AT GOLD
Garrett ATGOLD  è unico nella ricerca di piccolissimi oggetti in oro e altri minuterie preziose. AT GOLD opera ad una frequenza di 18 kHz, questa funzione consente di rilevare in maniera precisa tutti i metalli nobili quali oro e argento, anche in condizioni di alta mineralizzazione del terreno. La sua precisione nella discriminazione e nella profondità, lo rendono la scelta giusta se si desidera  eseguire ricerche in montagna, campagna e altre condizioni estreme. Il Control box completamente impermeabile (subacqueo max 3 metri) lo rendono un metal detector versatile; consigliato per ricerche in corsi  d'acqua e all'interno di piccoli fiumi.

Segmenti Identificazione Obiettivo - 20
Segmenti Discriminazione Ferro - 40
Modalità di ricerca - 3
Sensibilità / Regolazione Profondità - 8
Pinpointing - Si
Frequenza - 18 kHz
Livelli tono Audio - 3
Piastra Standard - 5"x8" DD PROformance
Lunghezza - Regolabile, da 106 a 129 cm.
Peso Totale - 1.3 Kg.
Batterie - 4 x AA (incluse)
Garanzia - 2 anni

Files allegati a questo prodotto
AT GOLD.PDF

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com