Produttori

FOTOTRAPPOLA GSM MMS

  • Modello: FOTOTRAPPOLA GSM MMS
  • Peso spedizione: 3kg.
  • Prodotto da: ROSSANIGO HELIOPOLIS
  • Numero prodotto: 1455

150.00 €

Da inserire:

FOTOTRAPPOLA GSM
CON INVIO DI FOTO E FILMATI AL VOSTRO CELLULARE

Compreso nel prezzo le batterie DURACELL PRO la SD CARD da 32GB
e la PROGRAMMAZIONE su email e cellulare

Per cogliere sul fatto coloro che abbandonano immondizia nei boschi...
che cercano di entrare nella Vostra proprietà...
che fanno danni di tutti i tipi e tanti altri "fenomeni" ...

Invio delle immagini tramite MMS o e-mail
Risoluzione foto a 16 megapixel alta risoluzione
Modalità combinata foto + video
Illuminazione notturna fino a 15 metri
Ripresa diurna fino a 20 metri
Angolo di ripresa 52°
Tempo di attivazione 1 secondo
Alimentazione: 8 batteria AA alkaline comprese nel prezzo
è possibile utilizzare batterie ricaricabili

Numero di Led: 24 completamente invisibili
Capacità di memoria: 32GB  EVO SAMSUNG COMPRESA NEL PREZZO
Stampa su foto di data ora temperatura
Immagini diurne a colori, notturne in bianco e nero
Dimensione: LxPxH mm 85x60x125

Fototrappola HCR 16MP MMS è dotata di unità interna GSM che permette di inviare le immagini scattate sottoforma di MMS.  Basterà inserire all'interno una calssica scheda sim e sarete avvisati in tempo reale del passaggio di animali o persone tramite l'invio di mms, sms ed email. Possono essere inseriti fino a 3 umeri di telefono o indirizze email.
Fotototrappola uno strumento ideale per la sorveglianza interna ed esterna. E' dotata di innovativi sensori di preparazione laterali che danno un angolo di rilevamento molto piu' ampio e migliorano la velocità di risposta della fototrappola. Per cogliere sul fatto coloro che abbandonano immondizia nei boschi.

Dotata di codice di protezione che ne impedisce l'utilizzo in caso di furto.
Programmabile grazie all'ampio schermo incorporato da 4,8x3,6 cm che permette di visuallizzate sia le foto che i filmati direttamente sul campo.  Sono inclusi nel prezzo: la cinghia di montaggio - il cavo USB - cavi di collegamento per la visione sul televisore di casa o su monitor

Files allegati a questo prodotto

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com