Produttori

GARRETT APEX WIRELESS

  • Modello: GARRETT APEX WIRELESS
  • Peso spedizione: 4kg.
  • Prodotto da: GARRETT METAL DECT
  • Numero prodotto: 2023

600.00 €

Da inserire:

GARRETT APEX WIRELESS

Basato sull'innovativa tecnologia multifrequenza simultanea Multi-Flex, il GARRETT ACE APEX Wireless, offre prestazioni fino ad oggi inimmaginabili per detector della sua fascia di prezzo.
Più profondità, più reattività, più versatilità ed una incredibile capacità di discriminazione e di gestione dei terreni più difficili.

Nella confezione speciale Wireless, include anche le cuffie senza filo Garrett MS-3 Z-Lynk, con audio perfetto senza ritardi.

MULTIFREQUENZA SIMULTANEA MULTI-FLEX

Con il nuovo ACE APEX, si potrà scegliere se utilizzare il detector con una tra 4 potenti frequenze singole (5, 10, 15 e 20 kHz) per avere la massima potenza di rilevamento su target specifici o scegliere una delle modalità multifrequenza simultanee per la massima versatilità e flessibilità di ricerca con grandi profondità e reattività su tutti i tipi di target e di terreni.

Il Garrett APEX è dotato anche della modalità multifrequenza MULTI-SALT, ideale per la ricerca in acqua salata per la massima profondità anche in battigia o con la piastra immersa.

Scopri i dettagli sulla Multifrequenza simultanea >>

Il detector è dotato della nuovissima piastra VIPER di 6”x11” DD, totalmente immergibile ed ha un display retro-illuminato a prova di pioggia, polvere e salsedine. Leggerissimo, pesa solo 1.13 Kg è il metal detector più leggero disponibile oggi sul mercato mondiale nella sua categoria.

Dotazione Standard

Metal Detector ACE APEX Wireless
Piastra 6"x11" DD Viper
Cuffie MS-3 Z-Lynk
Copripiastra 6"x11"
Batterie Ricaricabili Incorporate

Quali sono i pregi di un Metal Detector con Multifrequenza Simultanea?

I comuni metal detector mono-frequenza trasmettono, ricevono e analizzano i segnali utilizzando, come è facile intuire, una sola frequenza, scelta dal costruttore in base alle particolari caratteristiche che si vogliono dare al modello.

Detector orientati alla ricerca di oggetti di grandi dimensioni utilizzeranno molto probabilmente una frequenza bassa (3-5 kHz) mentre, ad esempio, i cercametalli per la ricerca di monete avranno una frequenza intermedia (7-15 kHz) o addirittura macchine specifiche per la ricerca delle piccole pepite d'oro avranno una frequenza alta (30-60 kHz).

Alcuni detector di recente costruzione, permettono all'utente di scegliere una tra un set di frequenze (solitamente 3 o 4, tra basse, intermedie e alte), in modo da poter ottimizzare lo strumento a seconda delle esigenze specifiche. Questi detector vengono chiamati solitamente Plurifrequenza.

Il loro limite risiede nel fatto che sarà responsabilità del cercatore scegliere la frequenza più idonea, ma non è possibile poi sapere quali tipi di target sono sepolti nel terreno.

Ecco che la soluzione migliore ci viene data dai detector che usano una Multifrequenza Simultanea! Queste macchine sono in grado di trasmettere, ricevere ed analizzare 2 o più (fino a decine!) frequenze CONTEMPORANEAMENTE!

I target sepolti saranno quindi analizzati sia da frequenze basse, che intermedie ed alte, in maniera completamente automatica, veloce ed efficiente, fornendo quindi la migliore capacità di rilevazione e identificazione degli oggetti rispetto ai modelli mono o plurifrequenza.

In più, i Multifrequenza Simultanea, saranno in grado in modo eccellente di ridurre i disturbi della mineralizzazione, sia essa ferrosa che salina.

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com