Produttori

YAESU FT1D

  • Modello: YAESU FT 1D
  • Peso spedizione: 2kg.
  • Prodotto da: YAESU

249.00 €

 Esaurito 

YAESU FT1D

FUORI PRODUZIONE... Nuovo modello FT1 XED

Ricetrasmettitore portatile dual-band 144/430MHz digitale e analogico, sviluppato con tecnologia digitale avanzata per radioamatori C4FM FDMA,  fornendo molte funzioni uniche nelle comunicazioni digitali con il nuovo sistema di comunicazione digitale C4FM/FDMA.
Il punto di forza di questa radio è nel trasferimento dei dati. Con un rate di trasmissione di 9600bps nel modo digitale C4FM FDMA con una larghezza di banda di 12,5KHz.
FT1DE supporta 3 modi digitali e 1 modo analogico di trasmissione.
V/D mode trasmette voce e dati allo stesso tempo. In questo periodo oltre alla voce ed ai dati vengono trasmessi anche i dati GPS e i dati ID. Questi dati includono il nominativo e la stabilizzazione della voce durante la trasmissione. Il V/D Mode è il modo di trasmissione digitale base in C4FM FDMA.
Data FR Mode è un modo di emissione dedito alla trasmissione esclusiva di dati. Il trasferimento di una grande somma di dati come messaggi di testo, immagini e note vocali è il doppio più veloce rispetto al V/D mode.
Il modo vocale FR uusa tutta la velocità per la trasmissione esclusivamente vocale in alta qualità. Così, le trasmissioni risulteranno molto chiare e fedeli alla realtà.
In addizione ai modi digitali, l'FT-1DE può anche trasmettere in FM. Permettendo le classiche trasmissioni in FM.
FT-1DE ha un modalità di scambio automatico. Il modo ricevuto viene automaticamente trasferito.
Il ricevitore offre più di un semplice ricevitore per i 144/430MHz. Infatti l'FT-1DE incorpora un ricevitore a larga banda con ricezione dai 504KHz ai 999.900 MHz nei modi AM/FM.
Inoltre gli ingenieri della Yaesu hanno integrato un ricevitore GPS. E' possibile effettuare una navigazione rapida anche nelle operazioni in APRS.
Oltre a tutte queste incredibili funzioni, lo Yaesu FT-1DE permette di memorizzare tutti i dati del GPS come anche le immagini nella SD card installabile nell'apposito slot.
Il trasmettitore lavora sui 2m e 70cm con una potenza massima di 5W, la quale può essere risotta a 2.5W, 1W e 100mW.
La maggior parte delle funzioni possono essere richiamate direttamente. Per settaggi più specifici il semplice menu ricorrerà in vostro aiuto.
Ecco alcune caratteristiche principali:
Impermeabilità IPX5
Tastiera illuminata
Tutte le funzionalità di un dual banda (V+V, U+U, V+U)
C4FM FDMA
Selezione automatica del modo
Possibilità di scattare fotografie (con MH-85A11U, opzionale)
Monitor di banda
Ricevitore a larga banda
Ricevitore GPS integrato
1200/9600bps APRS
Navigazione rapida
1266 Canali di memoria
Scanner
DTMF, CTCSS, DCS
Allarme con vibrazione
Slot per Micro-SD
Materiale in dotazione:
Yaesu FT-1DE
Batteria FNB-101LI (1100mAh)
Cavo di connessione al PC
Clip da cintura
Antenna bibanda
Manuale
Caricabatterie

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com