Produttori

CONTROLLA EURO FALSI

  • Modello: SAFESCAN 155
  • Peso spedizione: 3.5kg.
  • Prodotto da: SAFESCAN
  • Numero prodotto: 1503

125.00 €

Da inserire:

CONTROLLA SOLDI FALSI

DISPONIBILE LA BATTERIA RICARICABILE AL LITIO

DISPOSITIVI PER IL RILEVAMENTO DI DENARO FALSO
Safescan 155i utilizza la più recente tecnologia di verifica banconote false per esaminare sei caratteristiche di sicurezza avanzate incorporate nelle valute odierne: inchiostro a infrarossi, inchiostro magnetico, filo metallico, dimensioni, spessore e filigrana. Questa tecnologia è così affidabile che rileva anche le banconote doppie e quelle imperfette. In appena mezzo secondo potrete sapere con una certezza del 100% se la banconota ricevuta è autentica o falsa, facendolo sapere anche al cliente in maniera molto discreta.

GARANZIA DI AFFIDABILITÀ AL 100%
Safescan 155i viene regolarmente sottoposto a test rigorosi da parte delle principali banche centrali, utilizzando i più recenti pacchetti di prova per banconote autentiche e false. Safescan 155i viene sempre sottoposto a questi test in modo approfondito, per garantirne la capacità di identificare in modo affidabile sia le banconote false che quelle autentiche con una precisione comprovata al 100%.

VERIFICA FINO A 5 VALUTE
Safescan 155i è stato programmato per identificare e autenticare in modo automatico le banconote di 5 valute diverse. Il dispositivo viene fornito di norma con le capacità di verifica per EUR, GBP, CHF, PLN e HUF. Non sono presenti le valute di vostro interesse? Vi offriamo diversi pacchetti tra cui scegliere.

SEMPRE AGGIORNATI
Le banche centrali aggiornano costantemente le banconote per incorporare le caratteristiche di sicurezza più recenti e rendere ancora più difficili per i falsari le possibilità di successo. Il team di gestione delle valute di Safescan dedicato si assicura che il dispositivo 155i sia sempre aggiornato con queste modifiche. Inviamo sempre una notifica ogni volta che vengono effettuati aggiornamenti e sarà quindi sufficiente installarli tramite la porta USB o lo slot micro SD posto sul retro del dispositivo.

FACILE DA UTILIZZARE E ACCENSIONE RAPIDA
Safescan 155i offre un pannello di controllo intuitivo e un grande display nitido. Tre pulsanti con etichette chiare offrono un accesso semplice alle caratteristiche del dispositivo 155i. Lo spazioso schermo LCD indica chiaramente ciò che dovete sapere: tipo e denominazione della valuta, numero di banconote autenticate e valore totale (se è stata attivata la funzione di aggiunta). Inoltre, in meno di un secondo potrete verificare ciascuna banconota: più veloci del battito di ciglio del cliente.

PORTATILE
Il dispositivo giusto per chi lavora in movimento. Il formato ridotto di Safescan 155i e la batteria ricaricabile opzionale LB-105 facilitano la verifica delle banconote da qualsiasi luogo. Grazie a un massimo di 30 ore di utilizzo mobile, potrete accettare pagamenti in contanti ovunque e con fiducia.

GARANZIA 3 ANNI
I nostri prodotti vengono creati in base a precisi standard di qualità e vengono forniti con una garanzia completa sui difetti della durata di tre anni.

Files allegati a questo prodotto

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com