Categorie

Produttori

KENWOOD PKT23

  • Modello: KENWOOD PKT23
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: KENWOOD
  • Numero prodotto: 1837

109.00 €

Da inserire:

KENWOOD PKT23

PKT23 è stato progettato per un semplice uso mantenendo inalterata la qualità Kenwood. Ciò lo rende la radio ideale ad uso libero per Campus universitari/Hotel/ Centri commerciali/ Attività sportive ed Aree Hospitality.
Caratteristiche:
- Compatto: con soli 110g, è la radio più piccola e leggera della linea
- Semplice: semplicità d’utilizzo ed uso su frequenze libere, tutto in una confezione ‘all-in-one’ pronta per l’impiego immediato
- Robusto: certificato IP54 (resistente alla polvere ed all’acqua) offre una eccezionale robustezza (MIL-STD 810 C/D/E/F/G 11)
- Potente: potenza di trasmissione 500mWatts. Fino a 15 ore di autonomia (5-5-90; battery saver ON)
- Ricarica "on-the-go": grazie al connettore microUSB, è possibile ricaricare la radio in macchina o in altri luoghi con semplicità
Caratteristiche peculiari:
La radio PKT-23 fornisce fino ad 8 canali, assicurando la possibilità di assegnare loe risorse in base ai membri della squadra. La voce guida informa l’utente del canale operativo. Tutti i canali sono approvati dal "UK/EU PMR446 Service" garantendo la piena compatibilità con tutte le altre radio PMR446.
Gli utenti possono configurare molti parametri come ad esempio canali, toni QT o DQT senza la necessità di utilizzo di un SW di programmazione apposito.
Il PKT-23 adotta l’esclusiva funzionalità di JVCKenwood denominata "wireless cloning" che consente di programmare altri portatili con la semplice pressione di un bottone, senza necessità di avere cavi connessi.
Informazioni tecniche:
- Raggio di azione: 4,5 Km in campo aperto
- Voce guida per annuncio - Built-in self programming
- Wireless Cloning
- Micro USB Connectore per ricarica "on the go"
- Indicatore di stato operativo a LED multicolore
- IP54 e MIL-STD 810 C/D/E/F/G 11
- Leggero 110 gr
- Dimensioni (W x H x D): 46 x 85 x 21mm

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com