Produttori

TORCIA ANTIVENTO SOS

  • Modello: TORCIA ANTIVENTO SOS
  • Peso spedizione: 0.2kg.
  • Prodotto da: ROSSANIGO HELIOPOLIS
  • Numero prodotto: 1226

6.00 €

Da inserire:

TORCIA ANTIVENTO SOS

Torcia antivento in juta paraffinata ad accesione rapida.
Lunghezza 60cm.
Durata: 3 ore circa (in verticale).
Sezione Poligonale Quadrata: massima stabilità quando posizionata.
Stoppino Trafilato: accensione manuale rapida ed immediata.
Dimensioni: lato 26mm h.600mm.
Juta grezza / cartone
Paraffina: 133/1370
Produzione MADE IN ITALY.
Prodotto utilizzato in caso di emergenza in cantieristica stradale e dalle forze dell'ordine (polizia stradale o municipale, carabinieri, vigili urbani) in caso di incidente su carreggiata in caso di scarsa visibilità per segnalare la presenza di veicoli fermi o oggetti non rimovibili, manto stradale rotto. Questo articolo disposto ad una determinata distanza in sequenza serve presegnala pericolo e delimita la presenza di una via di fuga o di una corsia di emergenza consigliata per raggirare l'eventuale ostacolo.
Per eventuali norme legate all'utilizzo del presente articolo si rimanda a fare riferimento alla regolamentazione dello Stato o del Codice della Strada (per questo motivo non ci si assume responsabilità su eventuali usi impropri non previsti)

È interessante? Vedi anche ...

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com