Produttori

RHX4415N

  • Modello: RHX4415N
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: Alphaelettronica
  • Numero prodotto: 2164

380.64 €

Da inserire:
Disponibile su ordinazione Regolatore di carica MPPT - 12/24/36/48V 40A - PVmax 150V XTRA rappresenta la serie di regolatori per impianti in isola con batterie a 12V oppure 24V.
Il controller adotta l'algoritmo di controllo avanzato MPPT (Maximum Power Point Tracking). Può ridurre al minimo il tasso e il tempo di perdita del punto di massima potenza (MPP, Maximum Power Point) e monitorare rapidamente l'MPP per ottenere la massima energia in qualsiasi condizione. Può anche aumentare il tasso di utilizzo dell'energia del sistema solare.
La limitazione della potenza e della corrente di carica e la riduzione delle funzioni della potenza di carica garantiscono che il sistema sia stabile con più moduli fotovoltaici in un ambiente ad alta temperatura. La protezione di ingresso IP33 e l’interfaccia RS485 isolato migliorano l'affidabilità del controller e soddisfano i diversi requisiti applicativi.
Il controller possiede una modalità di ricarica a tre fasi, che può prolungare efficacemente la durata della batteria e migliorare significativamente le prestazioni del sistema.
La protezione elettronica completa da sovraccarico, scarica eccessiva, inversione di polarità della batteria e del fotovoltaico, ecc., garantisce che il sistema solare sia più affidabile e durevole.
Questo controller può essere ampiamente utilizzato per camper, sistemi domestici, monitoraggio sul campo e molte altre applicazioni.
- Algoritmo MPPT di massima efficienza fino al 99%
- Interfaccia RS-485 isolata con protocollo Modbus.
- Compatibile con batterie piombo e litio.
- Controllo di carica in temperatura.
- Tipi di batterie supportati: Piombo-Acido (Sigillata/Gel/Acido Libero), Litio (LiFePO4/Li(NiCoMn)O2), definita dall'utente.

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com