Produttori

FOSCAM R2 Motorizzata

  • Modello: FOSCAM R2
  • Peso spedizione: 3kg.
  • Prodotto da: FOSCAM
  • Numero prodotto: 1813

159.00 €

Da inserire:

FOSCAM R2

FI-R2B
Principali Caratteristiche
Audio: Si
Compressione: H264
Slot Memoria: Si
Infrarossi: Si
Zoom Ottico: No
Motorizzata: Si
Definizione: 2 Megapixel
Connessione: Wifi+Cavo
Tipo di Telecamera: Dome
design moderno ed accattivante che si adatta ad ogni ambiente.
Ambarella
Alta tecnologia di compressione ed eccellente capacità di elaborazione video Full HD . Nel caso di bassa velocità di trasmissione ha una migliore qualità delle immagini rispetto altri chipset .
Magic Zoom
Risoluzione Full HD e zoom perfetti e chiari. Fornisce una lente da 2.0 MP che cattura ogni dettaglio. Inoltre , la nuova tecnologia consente di utilizzare una funzione di zoom simile allo zoom ottico ma con un obiettivo a fuoco fisso.E' possibile ingrandire e rimpicciolire senza diminuire la qualità dell'immagine.
Infrarossi
Migliore tecnologia a infrarossi per una migliore visione notturna. Dotato di LED IR è in grado di garantire una visione chiara , anche al buio. Una visione più chiara di notte si offre una migliore rassicurazione nel caso di una minaccia alla sicurezza
P2P
Accessibile da qualsiasi tipo di connessione. L'installazione è facilitata su smartphone e tablet grazie al codice QRCODE presente sulla telecamera.
Motion detection
Possibilità di registrare in modo continuo o solo al rilevamento di movimento. E' possibile impostare degli orari prestabiliti e delle zone sensibili.
Messaggi push
Ricevi messaggi sulla tua app delle allerte audio/video.
Guida settaggi vocali
Segui i suggerimenti della guida vocale per le impostazione della camera IP
Aggiornamento tramite APP
Aggiorna il firmware della telecamera direttamente dal tuo dispositivo mobile, comodamente, ovunque.

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com