Produttori

THURAYA XT PRO DUAL

  • Modello: THURAYA XT PRO DUAL
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: THURAYA TELSAT

1,189.00 €

Da inserire:

Thuraya XT-PRO DUAL. È il primo telefono satellitare al mondo ideato per utilizzare sia la rete GSM che quella satellitare. La versatilità di scelta tra le due reti garantisce flessibilità di spostamenti, reperibilità e risparmio. Il telefono ha grado di protezione IP55, uno standard di protezione elevato per resistere agli agenti ambientali, a polvere e getti d’acqua. Il grado di resistenza agli urti, grazie anche allo schermo Gorilla Glass, è IK05 e la batteria ha lunga durata, fino a 100 ore in stand-by. È possibile creare aree di tracciamento e monitoraggio Geofencing, con waypoint perimetrali o raggi di navigazione, con comunicazione automatica della posizione in caso di uscita dai tracciati.
Il Thuraya XT-PRO DUAL consente comunicazioni voce, SMS e connettività dati in GmPRS, sono integrati diversi sistemi di posizionamento - GPS, Glonass, BeiDou e Galileo - ed un pulsante SOS, indispensabile per comunicare le proprie coordinate in caso di emergenza.
XT-PRO DUAL è il telefono satellitare Dual SIM e Dual Mode per chi necessita di reperibilità sia con copertura terrestre che satellitare.
Intermatica offre la possibilità di scegliere la SIM da includere al Thuraya XT-PRO DUAL:

  • SIM prepagata NOVA PLUS SILVER con 20 Unità di traffico
  • SIM prepagata NOVA PLUS GOLD con 110 Unità di traffico
Files allegati a questo prodotto
XT_PRO_Aprile15.pdf

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com