Produttori

THURAYA XT PRO DUAL

  • Modello: THURAYA XT PRO DUAL
  • Peso spedizione: 1kg.
  • Prodotto da: THURAYA TELSAT

1,189.00 €

Da inserire:

Thuraya XT-PRO DUAL. È il primo telefono satellitare al mondo ideato per utilizzare sia la rete GSM che quella satellitare. La versatilità di scelta tra le due reti garantisce flessibilità di spostamenti, reperibilità e risparmio. Il telefono ha grado di protezione IP55, uno standard di protezione elevato per resistere agli agenti ambientali, a polvere e getti d’acqua. Il grado di resistenza agli urti, grazie anche allo schermo Gorilla Glass, è IK05 e la batteria ha lunga durata, fino a 100 ore in stand-by. È possibile creare aree di tracciamento e monitoraggio Geofencing, con waypoint perimetrali o raggi di navigazione, con comunicazione automatica della posizione in caso di uscita dai tracciati.
Il Thuraya XT-PRO DUAL consente comunicazioni voce, SMS e connettività dati in GmPRS, sono integrati diversi sistemi di posizionamento - GPS, Glonass, BeiDou e Galileo - ed un pulsante SOS, indispensabile per comunicare le proprie coordinate in caso di emergenza.
XT-PRO DUAL è il telefono satellitare Dual SIM e Dual Mode per chi necessita di reperibilità sia con copertura terrestre che satellitare.
Intermatica offre la possibilità di scegliere la SIM da includere al Thuraya XT-PRO DUAL:

  • SIM prepagata NOVA PLUS SILVER con 20 Unità di traffico
  • SIM prepagata NOVA PLUS GOLD con 110 Unità di traffico
Files allegati a questo prodotto
XT_PRO_Aprile15.pdf
Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com