Produttori

XEO 19R RICARICABILE

  • Peso spedizione: 2kg.
  • Prodotto da: LEDLENSER TORCE
  • Numero prodotto: 1522

249.00 €

Da inserire:

Per tutti quelli che amano le attività estreme – in bici, board o sci: ora, con la LEDLENSER® XEO, esiste finalmente una headlamp High-End dalle superprestazioni, una headlamp che accetta qualsiasi sfida: è dotata di due cannoni a LED regolabili separatamente l'uno dall'altro, una novità mondiale. La particolarità? I LED si adeguano perfettamente alle tue prestazioni. Quanto più sei veloce, tanto più luminosa sarà la luce. E questo con una potenza luminosa max. di 2000 lumen in modalità Boost. I LED si possono mettere a fuoco indipendentemente l'uno dall'altro. Così, la luce è distribuita sempre in maniera ottimale e regolata su misura per te. E per quanto riguarda i comandi? Non è mai stato così facile usare la tecnologia High-End. Questo grazie all'interruttore a 5 livelli, dotato di un varialuce regolabile e luce di emergenza, oltre a tre livelli di potenza. Tra l'altro, la XEO non è solo una questione di testa, nel vero senso della parola, ma durante i tuoi viaggi ti può accompagnare anche come torcia portatile.

Dati tecnici

LED

Designazione High End Power LED
Configurazione LED 2 x High End Power LED x
Flusso luminoso* MAX 2000 lm MIN 200 lm
Distanza di illuminazione * MAX 300 m MIN 100 m
Autonomia** MAX 4 h MIN 20 h

Dati tecnici

Riserva di energia *** 32.56 Wh
ricaricabile SI

Dimensioni e peso

Lunghezza defocused 0
Diametro testa 38.3 mm
Peso (senza imballaggio) 472 g

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com