Produttori

CAM TIVÙSAT 4K ULTRA HD

  • Modello: CAM TVSAT 4KULTRAHD
  • Peso spedizione: 0.3kg.
  • Numero prodotto: 2006

109.00 €

Fai la scelta:

Cavo accendisigari




Da inserire:

CAM ULTRA HD CON SCHEDA TVSAT
La Digiquest CAM certificata tivùsat 4K ULTRA HD è prodotta per Digiquest in collaborazione con SmarDTV. E’ un modulo d’accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module) che, insieme alla smartcard tivùsat 4K ULTRA HD, una volta inserito in un televisore dotato di slot CI +, permette la visione dei programmi televisivi gratuiti, criptati della piattaforma tivùsat in 4K ULTRA HD, HD (HIGH definition) e SD (standard definition). 
La CAM tivùsat 4K ULTRA HD è pronta per il futuro, è dotata di un avanzato sistema di protezione e sicurezza dei contenuti chiamato ECP. Esso, combinato con la protezione CI+ ECP dei TV, permette l’accesso a tutti i servizi 4K ULTRA HD. L’accesso a tutti i contenuti in risoluzione ULTRA HD sarà possibile solo nel caso in cui il modulo sia inserito in un televisore dotato di sintonizzatore satellitare UHD e bollino lativù4k. 
La CAM 4K ULTRA HD inserita nei televisori certificati tivùsat 4K e/o lativù o compatibili 4K Ultra HD può comportare la non visione di quei contenuti Ultra HD protetti con lo standard di protezione ECP, elevato standard di sicurezza che può essere attivato a discrezione dell’editore del canale. 
La smartcard 4K ULTRA HD va attivata e deve essere necessariamente utilizzata all’interno della CAM acquistata in abbinamento.

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com