Categorie

Produttori

MOTOROLA GP340 VHF

  • Modello: MOTOROLA GP340 VHF
  • Peso spedizione: 3kg.
  • Prodotto da: MOTOROLA
  • Numero prodotto: 1891

380.00 €

Da inserire:

MOTOROLA GP340 VHF

Motorola GP340 è la radio analogica bidirezionale standard del settore. Una delle radio più vendute al mondo e ha dimostrato di essere una delle più potenti al mondo - costruita secondo gli standard militari. Motorola GP340 vanta un'invidiabile serie di funzionalità ed è stato scelto dagli utenti radio professionisti sin dalla sua uscita - oltre un decennio fa.

Caratteristiche Motorola GP340
Ecco alcune delle caratteristiche importanti della GP340, che devono essere programmate da Radiotronica al momento dell'acquisto.
Potenza di trasmissione: le chiamate possono essere trasmesse a diversi livelli di potenza. Più potenza ti consente di comunicare con radio lontane. Bassi livelli di energia risparmiano la batteria. Il livello di potenza può essere impostato usando un pulsante su / giù (programmato). La potenza può anche essere impostata per un singolo canale.
Whisper: Whisper consente di parlare in modo estremamente silenzioso nel microfono della radio o in una cuffia esterna quando viene premuto il pulsante PTT.
Trasferimento di Chiamata: è possibile inoltrare le chiamate alla radio a un'altra radio se non si è in grado di rispondere alle chiamate o se si è lontani dalla radio.
Voice Operation (VOX): per utilizzare il comando vocale, è necessario collegare un accessorio VOX compatibile, un microfono altoparlante remoto o un auricolare al GP340. Con l'accessorio VOX collegato e il VOX acceso, è sufficiente iniziare a parlare. Esiste anche l'operazione manuale VOX in cui è possibile utilizzare il pulsante PTT sulla radio per chiamare una chiamata manualmente.
Inibizione Trasmissione: per disabilitare la trasmissione su un canale specifico, al momento della programmazione, selezionare semplicemente l'opzione di inibizione TX. Ciò garantirà che il canale sia impostato per ricevere solo e che la trasmissione accidentale non possa avvenire.
Canale Occupato: la radio può essere configurata per non trasmettere quando c'è già un'altra trasmissione radio. Questo evita "collisioni di trasmissione" che possono, in circostanze estreme, danneggiare la radio. Questa funzione è particolarmente utile per dire all'utente che il canale è attualmente occupato.
Funzione di scansione dei canali: la funzione di scansione GP340 consente una scansione rapida dei canali con più opzioni di arresto di scansione e pausa. L'opzione Talkback ti consente di trasmettere sul canale in cui ti sei fermato per l'ultima volta. Puoi anche eliminare un canale fastidioso nella scansione, quindi verrà ignorato in futuro.
Lone Worker: La funzione GP340 Lone Worker consente alla radio di richiedere un tipo di attività a intervalli specificati. Un esempio è che la radio richiede l'interazione ogni 30 minuti. Se non si verifica alcuna interazione, GP340 può essere impostato per inviare un tono di emergenza.
Chiamata di emergenza: GP340 può essere programmato per fornire un accesso rapido one-touch per inviare una chiamata di emergenza. Di solito è programmato sul pulsante rosso / arancione nella parte superiore del GP340.
Chiamata selettiva: GP340 può essere programmato per effettuare una chiamata selettiva, nota anche come singola chiamata, a una specifica radio. Questa è una conversazione semi-privata tra due radio.
CTCSS e DCS semplici: CTCSS e DCS consentono alla radio di bloccare i segnali indesiderati accettando solo una trasmissione in entrata quando contiene le informazioni CTCSS o DCS previste. Questo aiuta a ridurre le interferenze e talvolta elimina le chiamate in entrata indesiderate.ATEX Version

Questa non è la versione ATEX. Il Motorola GP340Ex è un prodotto diverso e può essere trovato sul nostro sito Web qui - Motorola GP340-Ex.

Programmazione configurazione

Le apparecchiature vendute, come antifurti, telecamere, videoregistratori, router, modem, ricetrasmittenti, ecc, possono essere programmate prima della vendita su richiesta del cliente, in modo da ricevere tutto funzionante, collaudato ed impostato.

Info Produttore

Heliopolis di Claudio Rossanigo - Corso Re Arduino 71, 10086 Rivarolo Canavese (TO) P.I. 08272800015 - tel.: 0124 29091 claudio@rossanigo.com